18 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

11.09.2020 Tags: NEW YORK , Kate Winslet, vergogna per film con Allen e Polanski

Kate Winslet: «Provo vergogna per i film con Allen e Polanski»

(ANSA) - NEW YORK, 11 SET - Kate Winslet definisce vergognoso aver lavorato sia con Woody Allen che con Roman Polanski. In un'intervista a Vanity Fair in occasione del debutto di 'Ammonite' al Toronto International Film Festival, l'attrice si interroga su scelte del passato e si chiede come mai, con il senno di poi, sia l'industria cinematografiche che lei stessa hanno sostenuto uomini del genere. "Che c... ci facevo io a lavorare con Woody Allen e Roman Polanski? - dice -. E' incredible che quegli uomini erano tenuti in così alta considerazione nell'industria cinematografica per tutto il tempo che sono stati lì". La Winslet è stata protagonista di 'Wonder Wheel' di Allen e 'Carnage' di Polanski, rispettivamente accusati di abuso sessuale nei confronti della figlia adottiva e condannato per l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una minore. (ANSA).
YLD-STF
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie