28 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

05.08.2020

Jazzica Rabbit all’hotel Firenze a ritmo di jazz

Va in scena domani alle 19 al Best Western Hotel Firenze di Corso Porta Nuova a Verona il live di musica funny jazz dei Jazzica Rabbit, trio acustico sexy jazz. Jazzica Rabbit è un trio composto da chitarra, contrabbasso e voce che propone un repertorio di brani italiani ed internazionali a partire dagli anni Cinquanta, tra cui Mina, Peggy Lee, Ella Fitzgerald, Paolo Conte e Nat King Cole, fino ad arrivare ai giorni nostri, riarrangiati in un’originale chiave swing sensuale e funny jazz divertente. Il trio è composto da Dario Ferronato, chitarra, Alessandro Segattini, contrabbasso, e Greta Taffelli, voce. Jazzica Rabbit trio live music sexy jazz è l’appellativo completo di questa band che gioca sull’assonanza con il personaggio sensuale del cartoon di Jessica Rabbit. La cantante Greta Taffelli, ammiccante protagonista, sexy al punto giusto senza mai scadere nella volgarità, già leader della rock band Elicotrema e di altre band musicali, mette in scena una simpatica e raffinata parodia delle “pupe” da night degli anni Quaranta e Cinquanta.

S.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie