18 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

08.09.2020

Il segreto di Victoria e David Beckham: a marzo positivi al covid-19

Il sito The Sun
Il sito The Sun

Victoria e David Beckham sono stati contagiati dal coronavirus a marzo. La notizia trapela solo oggi e a rivelarlo è il tabloid inglese The Sun.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia ha voluto mantenere il massimo riserbo sulla faccenda, ma avrebbe passato momenti davvero difficili. I due si sarebbero ammalati negli Stati Uniti, dove avevano preso parte ad alcune feste. Non appena rientrati, e ancora asintomatici, i due avevano anche preso parte al compleanno del figlio maggiore: una festa avvenuta il 6 marzo con molte celebrità.  Alcuni giorni dopo si sarebbero sentiti male risultando positivi al covid-19. Anche diversi amici, parenti e persone che fanno parte dello staff della coppia si sarebbero ammalati, alcuni in modo grave.

In quel momento il governo inglese non aveva ancora deciso di attivare il lockdown, ma i due avrebbero deciso di mettere in quarantena l'intera famiglia per più di due settimane, evitando così di diventare grandi divulgatori del virus. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie