01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

10.09.2020

Himalaya drumming - R.osa: la danza fa sold out al Teatro Romano

Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Tutto esaurito per ‘Himalaya _Drumming’ e ‘R.osa’, in scena stasera al Teatro Romano.

 

Sul palcoscenico protagonista la danza con due lavori dell’Associazione Zebra, che riunisce le coreografe Chiara Frigo e Silvia Gribaudi con alcuni grandi artisti della danza contemporanea.

 

 

Himalaya si ispira alla “montagna” come archetipo universale del sacro.

Lo spettacolo rappresenta il ritorno sulla scena di Chiara Frigo, dopo alcuni anni dedicati esclusivamente alla coreografia e alla direzione.

 

 

R.osa, che vedrà in scena Claudia Marsicano - Premio UBU 2017 come migliore attrice/performer under 35, si inserisce nel filone poetico di Silvia Gribaudi, coreografa che con ironia dissacrante mette in luce l’espressione del corpo, della donna e del ruolo sociale che esso occupa con un linguaggio “informale” nella relazionale con il pubblico. Lo spettacolo si ispira alle immagini di Botero, al mondo anni 80 di Jane Fonda, al concetto di successo e prestazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie