mediaUrl = "https://www.larena.it/gfx/";
24 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

30.04.2020 Tags: Musica

Festival Show,
salta l'estate 2020
per coronavirus

Dopo vent'anni - fino al 2018 con finale a Verona, all'inizio in Bra e negli ultimi dieci anni in Arena - il Festival Show quest'anno per la prima volta non ci sarà. La kermesse musicale itinerante del Nord-Est, organizzata da Radio Birikina e Bella e Monella, ha tentato fino all'ultimo di riuscire ad organizzare l'estate 2020, portando tanti big della musica nelle piazze e sulle spiagge, ma si è dovuta arrendere alle restrizioni per il coronavirus. 

 

Lo conferma Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore e anima della manifestazione, e da sempre sul palco come conduttore: «Non ci sono i presupposti per garantire la sicurezza, l'appuntamento ormai è per il 2021».

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie