20 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

15.04.2019

Familie Flöz
Le prove al Ristori
senza maschere

Ironici, poetici e surreali: sono gli attori della Familie Flöz, in scena stasera alle 20.30 al Teatro Ristori con lo spettacolo “Infinita”. A LArena.it concedono di riprendere uno sketch senza maschere, durante le prove del tardo pomeriggio. Al termine sorridono: «Pensate che ci pagano per fare 'ste cose! Incredibile!».

 

Il loro è infatti un teatro che fa sorridere e commuovere con poche, pochissime mosse. Sul palco ci sono quattro maschere fantastiche in un gioco d’ombre, accompagnate dall’incanto della musica. “Infinita” è una commedia senza parole per ridere, sorridere e commuoversi. Un’opera di e con Björn Leese, Benjamin Reber, Hajo Schüler e Michael Vogel. Regia di Michael Vogel e Hajo Schüler (realizzatore anche delle maschere). Al termine della rappresentazione, dialogo con gli artisti moderato dal critico Simone Azzoni. 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1