20 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

11.04.2019 Tags: Verona , Sboarina , Gianmarco Mazzi , Nek , Pio , Amedeo Guarda , Arena Extra

Extra Lirica
Svelati i «big»
dell'estate areniana

Con due ospiti a sorpresa, i comici Pio e Amedeo, e l’intervento di Nek: la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli spettacoli extra lirica in Arena diventa un vero show tra battute sul sindaco Sboarina (il duo comico pugliese: «Avete un primo cittadino bellissimo») e rivelazioni (Nek: «L’Arena resta il mio sogno, anche se ci sono venuto già due volte»).

Il sindaco e Gianmarco Mazzi, prima di lasciare la parola agli ospiti, illustrano i concerti e gli altri spettacoli in programma all’anfiteatro.

Nel primo video potete ascoltare Sboarina che spiega come mai hanno inserito il Giro d’Italia negli show areniani (il 2 giugno), poi tocca a Mazzi elencare i big della musica in arrivo (e altre sorprese arriveranno dal Festival della Bellezza). A chiudere, gli interventi di Nek e di Pio e Amedeo.

E nei video selfie potete vedere l’invito del cantautore pop di Sassuolo e dei comici foggiani: l’appuntamento con Nek è fissato per il 22 settembre; con Pio e Amedeo la sera dopo, il 23.

 

GUARDA: IL VIDEO SELFIE DI PIO E AMEDEO

 

 

GUARDA: IL VIDEO SELFIE DI NEK

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1