17 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

18.02.2019

Eros Ramazzotti, al via tour mondiale
Concerto «kolossal»: è già un successo

Un palco di grande impatto, con un videowall centrale a forma di onda, su cui Eros «surfa» per oltre due ore. E poi luci spettacolari, laser, messaggi ecologisti e tanta, tanta musica. Il tour mondiale di Ramazzotti «Vita ce n’è» è un kolossal che unisce videoarte, pop songs e impegno ambientalista. Con momenti acustici – voce e chitarra – e assoli elettrici. E una parte decisiva di sapore latinoamericano.

 

Successo per la data zero di Mantova e per la prima data a Monaco di Baviera, per una tournée che toccherà tutto il mondo, prodotta da Radiorama in collaborazione con Lemon & Pepper e organizzata da Vertigo. Nelle oltre 90 tappe in 32 Paesi, spiccano le tre date a settembre in Arena: 11, 12 e 14 settembre.

 

La recensione completa su L’Arena domani in edicola. Video e fotogallery da domattina sul sito LArena.it. 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1