20 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

21.01.2019

E Celentano «arruola»
anche un giornalista
de L'Arena

Anche un giornalista de L'Arena «arruolato» da Celentano. Ieri sera al Tg5 è andato in onda un servizio sullo show del «Molleggiato» (al via questa sera in diretta dal Camploy) che si è concluso con una particolare «intervista» a Nino Frassica da parte del nostro giornalista Giulio Brusati. 

 

«Scusi Frassica, ma allora c'è Celentano?», chiede Brusati all'inseguimento di Frassica, nel tentativo di carpirgli una dichiarazione. Ne esce una mini-gag, sotto l'attenta regia del Molleggiato, girata tra la fine di via Sottoriva nei pressi di piazzetta Bra Molinari, che «sfrutta» la notizia - poi rivelatasi fasulla - di un abbandono di Adriano dal set.

 

«Celentano e Gianmarco Mazzi mi hanno chiesto se volevo recitare la parte del giornalista e ho risposto "ovviamente sì"», racconta Brusati. «Poi, una volta scelta la location sul lungadige, Celentano ha diretto lo spot in pochi minuti. Alla quarta ripresa ha detto: "Vanno tutte benissimo. Ne facciamo altre 27 e siamo a posto!"».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1