13 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

04.07.2020

«Dreams road», scoprendo la Thailandia sulle due ruote

Gattafoni e Cagnoni tornano su Rai 1 con «Dreams Road»
Gattafoni e Cagnoni tornano su Rai 1 con «Dreams Road»

Parte questa mattina alle 8.30 la nuova edizione de «Il Caffè di Raiuno», il programma culturale del sabato di Rai 1, condotto dall’inedita coppia formata da Pino Strabioli e Roberta Ammendola. Il programma racconterà la ripartenza della Cultura, con riflessioni e approfondimenti sui libri, la musica, il cinema, il teatro, l’arte. Torna poi «Dreams Road», il grande sogno che corre su due ruote, con Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni, in sella alle loro due motociclette, da oggi alle 11.10 sempre su Rai 1 per raccontare luoghi e percorsi nei territori più affascinanti di tutto il mondo. Si comincia con un viaggio «on the road» nella terra del Sorriso, la Thailandia. Serata all’insegna del cinema. Su Rai 3 alle 21.20 per il ciclo «A tutto Gassman» arriva «L’audace colpo dei soliti ignoti» (1959) di Nanni Loy, con Vittorio Gassmann, Renato Salvatori, Claudia Cardinale. Su La 7 invece alle 21.15 per la serie «Gli Imperdibili » c’è «Philadelphia» di Jonathan Demme con Tom Hanks e Denzel Washington. Per la prima volta su Sky Cinema arriva da oggi al 19 luglio l’intera saga di Fast & Furious, interamente dedicato al franchise con le più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e con quell’adrenalina che gli ha permesso di ottenere più di cinque miliardi di dollari d’incassi a livello mondiale. Tutti i film sono disponibili anche on demand su Sky e Now Tv.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie