18 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

07.09.2020

Dopo Silvio, anche Marina Berlusconi positiva al Covid

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi

Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e di Mondadori, è risultata positiva al Covid-19. L'imprenditrice, come confermano negli ambienti del gruppo, dopo una serie di test negativi è risultata positiva all'ultimo tampone eseguito il cui esito è arrivato nel week end.

 

Nei giorni scorsi sono risultati positivi al Covid, il padre Silvio Berlusconi, che è tuttora ricoverato al San Raffaele di Milano, e anche due degli altri figli dell'ex presidente del Consiglio (Barbara e Luigi). Marina Berlusconi, secondo quanto viene riferito, è comunque in buona salute e normalmente impegnata in isolamento nella consueta attività lavorativa.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie