01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

11.09.2020

«Don't stop dancing» stasera a Cavaion

Le allieve della suola di danza "Dancelab 22"
Le allieve della suola di danza "Dancelab 22"

Gli allievi della scuola di danza "Dancelab 22" si esibiscono a Cavaion stasera, venerdì 11 settembre, alle 20.30, nel teatro Arena Torcolo in via Vittorio Veneto nello spettacolo "Don't stop dancing".

 

La serata prevede la partecipazione anche di due ospiti: la ballerina Sofia Dal Dosso, formatasi all'Accademia del Teatro Carcano (Milano), e il pianista Kevin Franceschetti, giovane talento veronese. Gli organizzatori sperano in un pubblico numeroso per sostenere i piccoli e grandi artisti della scuola, che finalmente possono tornare a calcare il palcoscenico. Biglietto unico: 5 euro. La serata è organizzata con il supporto del Comune di Cavaion e della Pro loco San Michele. Info: 340 5130963. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie