19 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

14.02.2020 Tags: ROMA , Daniele Silvestri torna live

Daniele Silvestri torna live

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Daniele Silvestri torna live e annuncia la notizia sui suoi social nel giorno di San Valentino, regalo per tutti i fan. In attesa del calendario completo, le prime due date svelate nel post sono il 28 luglio a Roma e il 29 agosto a Taormina. "Allora, vorrei dire agli amici presenti in questa foto che alla fine ho deciso: quest'estate suoniamo. E pure parecchio - scrive Daniele sotto la foto di un suo live - Poi capiamo meglio come, ma intanto appuntatevi qualche data: il 28 luglio suoniamo alla Cavea del Parco della Musica a Roma, il 29 agosto torniamo al Teatro Antico di Taormina. Cominciate a memorizzare queste. Buon San Valentino". (ANSA).
COM-MAJ
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie