26 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

28.01.2020

Daniele diventa tronista Dal Moro a casa di Maria

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista della trasmissione «Uomini e donne»
Daniele Dal Moro è il nuovo tronista della trasmissione «Uomini e donne»

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista della trasmissione «Uomini e donne». Il programma condotto da Maria De Filippi, dopo una prima fase di conoscenza, prevede alla fine del percorso la formazione di una nuova coppia che possa iniziare una relazione. Il format ha già visto la partecipazione di molti veronesi come Andrea Damante e Claudio Sona e nelle prossime puntate vedrà sedersi sul trono l’ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello 16, Daniele che si classificò quarto. I rumors in merito alla presenza negli studi di Cinecittà di Denzel, come lo chiamano gli amici a Verona, circolavano in rete già da qualche settimana, ma l’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. Il suo fisico mozzafiato, la sua simpatia, gli occhi color ghiaccio e lo sguardo seducente non sono passati inosservati. Durante l’esperienza Daniele si è messo in gioco e ha fatto conoscere, a poco a poco, una parte del suo passato e un lato molto sensibile del suo carattere. Dentro la casa più spiata d’Italia, il bel veronese ha fatto innamorare Martina Nasoni, la concorrente più giovane; questo flirt (o particolare feeling?) ha messo entrambi i ragazzi sotto i riflettori e il loro rapporto è stato spesso oggetto di confronto. Terminato il GF i due si sono frequentati per qualche settimana, ma la relazione non è mai decollata, nonostante molti fan facessero il tifo per loro. L’esperienza dentro la casa ha lasciato il segno. Nei 90 giorni di reclusione è nata un’amicizia speciale con Valentina Vignali, ex cestista, con la quale, insieme ad amici, ha festeggiato il Capodanno a Bologna. Dal Moro, figlio del deputato del Pd Giampietro, è seguitissimo anche sui social: il profilo Instagram segna duecentomila followers e con loro ha un dialogo quotidiano. Con post e storie racconta le sue giornate, dagli appuntamenti di lavoro, ai servizi fotografici, gli allenamenti in palestra, l’attenzione all’alimentazione. Il trentenne è un giovane imprenditore e lavora nella società di famiglia che si occupa di organizzazione ed eventi, di dichiara ambizioso, solare e preciso. Gli piace trascorrere il tempo con gli amici, fare sport ed è tifoso della Juventus. Il ragazzo carismatico, dai molti interessi ha sicuramente colpito Maria De Filippi che per la nuova stagione di «Uomini & Donne» l’ha voluto tra i tronisti. Daniele è pronto per una nuova avventura; chi delle tante corteggiatrici rapirà il cuore del bel veronese? •

Alessandra Marconi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie