04 luglio 2020

Spettacoli

Chiudi

30.05.2020

D’Alessio, festa in musica duettando con i più grandi

D’Alessio in «Gigi: questo sono io» in prima serata su Rai 1
D’Alessio in «Gigi: questo sono io» in prima serata su Rai 1

Una festa che, stasera su Rai 1 alle 21.30, farà cantare il pubblico insieme ai grandi della musica che duetteranno con D’Alessio in «Gigi: questo sono io». Una grande orchestra diretta dal maestro De Amicis, un coloratissimo balletto e tante canzoni che fanno parte della nostra vita, volti che c’erano e non ci sono più e debutti di giovani cantanti che oggi sono star mondiali. Claudio Baglioni, Renato Zero, Massimo Ranieri, Lucio Dalla, Mario Biondi, Anna Tatangelo, Arisa, Marco Mengoni e tanti altri artisti, accompagnano Gigi D’ Alessio in questo evento. Continua la serie di puntate-inchiesta di «Petrolio. Antivirus». Stasera su Rai2 alle 21.05, si risponderà alle domande sull’apertura delle regioni. L’indice di contagio di ogni zona è il termometro per valutare i rischi degli spostamenti. Ci potremo spostare in sicurezza? Potremo fare le vacanze in regioni diverse da quelle in cui viviamo? E come ci comporteremo con gli altri paesi dell’area Schengen? Una chicca. Lucio Battisti è il grande protagonista della puntata di «Techetechetè», in onda alle 00.15, su Rai 1. Il programma renderà omaggio a uno dei cantanti più seguiti del panorama musicale italiano, un interprete ancora molto amato e un personaggio che ha lasciato sicuramente delle tracce indelebili del suo passaggio: canzoni leggendarie e senza tempo, da «Acqua azzurra, acqua chiara» a «La canzone del sole».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie