15 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

05.07.2020

Costantino tra tv e libri «Non mi fermo un attimo»

Un libro appena uscito - «La Religione del Lusso», per Rizzoli -, una rubrica fissa nel programma «The Royals - Vizi e Virtù a Corte» (ogni giovedì su Sky Uno e Now tv), il debutto domani su Rai2 con «Resta a casa e vinci ogni giorno» alle 14 (versione in tempo di Covid del precedente «Apri e Vinci») e la preparazione in vista della partecipazione da settembre a Ballando con Le Stelle. «Un periodo piuttosto impegnativo, in effetti durante il lockdown ho avuto parecchio da fare. Prima di tutto con il libro: ho dovuto riscriverlo e aggiornarlo dopo la pandemia. E poi i programmi», spiega Costantino della Gheradesca, che dati i numerosi impegni tv si è trasferito da Milano a Roma. «Il coronavirus ha cambiato profondamente la televisione, soprattutto per me - racconta il nobile prestato al piccolo schermo -. Ad esempio, al momento Pechino Express è congelato perchè non si possono neanche fare i sopralluoghi nei Paesi da scegliere». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie