01 aprile 2020

Spettacoli

Chiudi

26.03.2020 Tags: NEW YORK , Coronavirus

Coronavirus: Ralph Lauren in campo con 10 mln dollari

(ANSA) - NEW YORK, 26 MAR - In risposta all'emergenza Coronavirus, Ralph Lauren mette in campo dieci milioni di dollari per aiutare dipendenti e comunita' colpite dalla pandemia. La Ralph Lauren Corporation si impegna inoltre a produrre 250 mila mascherine e 25 mila camici isolanti. "Al cuore della nostra azienda c'e' sempre stato uno spirito comunitario che ispira la nostra creativita' e la nostra fiducia reciproca. Nel corso di queste settimane e mesi questo spirito non ha mai vacillato", ha detto lo stilista americano. I fondi sono destinati a dipendenti Ralph Lauren colpiti dal virus, al fondo di solidarieta' internazionale creato dall'Oms, a un nuovo fondo del Council of Fashion Designers of America a sostegno dell'industria della moda impattata da Covid-19 e a favore di una rete internazionale gia' esistente che si prende cura di malati di cancro particolarmente vulnerabili in queste circostanze. (ANSA).
BN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie