22 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

16.08.2019

Arriva su Rai1
il film tedesco
girato a Verona

Le riprese del film di Herzog
Le riprese del film di Herzog

Domani, sabato 17 agosto, alle 23.50 su Rai1 andrà in onda il film romantico «Tutti a Verona!», regia di Andreas Herzog, con Veronica Ferres, Heiner Lauterbach, Paulina Rümmelein. Il film è stato girato a fine 2017 tra Verona, il lago e il Baldo

 

Per il suo diciassettesimo compleanno Julia riceve in regalo un viaggio a Verona per assistere, insieme alla sua amica del cuore, al concerto di un noto gruppo musicale. Ma le ansie esagerate della madre e l’eccessiva leggerezza da parte del padre trasformeranno l’evento in un’avventura piena di imprevisti.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1