01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

12.09.2020

«Cena+Cine» in Valpolicella

Primo appuntamento della rassegna "Cena+Cine" stasera, sabato 12 settembre, ad Arbizzano nella corte esterna della Coopera 1945. Il programma prevede la cena alle 19.45, seguita alle 21 dalla proiezione del film "Soul Kitchen". Costo della serata: 28 euro. I posti sono limitati, nel rispetto delle regole per il contenimento del Covid-19 e del distanziamento. Si partecipa su prenotazione: cell. 393 0799994. L'iniziativa "Cena+Cine", nata insieme al progetto culturale "BeCinema" che ha aperto una sala cinematografica negli spazi civici di Villa Albertini, è patrocinata dal Comune di Negrar di Valpolicella.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie