17 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

20.09.2019

Buon compleanno, Mimì: Stephanie Ghizzoni
e la sua band in un omaggio a Mia Martini

Con una interpretazione di “Valsinha” (il «piccolo valzer» di Chico Buarque e Vinícius de Moraes), Stephanie Océan Ghizzoni, cantante che conosce bene il blues e i suoi tormenti, presenta il concerto dedicato a Mia Martini e intitolato “Buon compleanno, Mimì”, in programma oggi venerdì 20 settembre a Verona, alle 21 al Teatro Fonderia Aperta.

 

Una parte del ricavato della serata sarà devoluto al centro antiviolenza Petra che si occupa delle vittime di violenza domestica. Con Stephanie altri musicisti con cui ha un feeling speciale: Marco Pasetto ai fiati e alla ocarina, Enrico Terragnoli al basso e alle percussioni, Daniele Rotunno al pianoforte e Anna Pasetto al violino. 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1