27 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

14.10.2019

Arena pop-rock 2019: annata record
E nel 2020 Lana Del Rey ed Emma

Arena di Verona pop rock “live 2019”, una stagione extra lirica di successo: 32 date in collaborazione con 9 diverse società di produzione per un totale di oltre 340mila spettatori. Da Thegiornalisti a “Notre Dame de Paris”, dall’1 maggio al 6 ottobre, la lunga stagione areniana di musica leggera ha visto artisti internazionali sul palco. (Tutti i numeri su L'Arena di domani)

 

Nei video, i commenti del sindaco Federico Sboarina e di Gianmarco Mazzi di Arena di Verona srl. 

 

Con due anticipazioni: il concerto di Lana Del Rey il prossimo 9 giugno in Arena, unica data italiana; e l’invito a Emma, visto che la cantante pugliese ha espresso il suo desiderio di festeggiare il compleanno in Arena, il 25 maggio. «L’aspettiamo con entusiasmo e a braccia aperte!», hanno detto il sindaco e Mazzi. «Quel giorno sarà dedicato a lei, al suo compleanno e al suo concerto!». 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie