21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

13.08.2019

Yano, «Jesahel»
Mix tra le hit più
note e i brani del dj

Il dj Yano sarà stasera a Santa Viola
Il dj Yano sarà stasera a Santa Viola

Yano è da 40 anni in consolle, si è fatto un nome come dj afro ma ha spostato sempre più in alto l’asticella del suo dance show e dal 2008, grazie alla collaborazione con Ottomix, porta in giro un «live» vero e proprio. “Jesahel” (dal titolo di un brano storico dei Delirium di Ivano Fossati) è il nuovo spettacolo che stasera dalle 21 in poi presenta sui prati di Grezzana, alla Festa Grande di Santa Viola. A fianco del dj e produttore c’è una band formata da sette musicisti: Angelo Giordano, David Soto Chero, Laura Ivan, Tiziano Negrello, Riccardo Paio, Michele Boscaro e Antonio Morelli. Nello show “Jesahel live 2019” ci sono le hit che il pubblico conosce bene, già parte del repertorio dello Yano Live Project (“Alegria”, “Nos bailamos”, “La luna y tu”, “Mentirosa”, “Rumba gitana”…), ora incluse nel disco “The best of Yano”, insieme a una nuova versione di un classico del '72, “Jesahel”, appunto, sviluppato come un mantra e pubblicato ad ottobre. Gli anni passano, Yano guarda ai Seventies italiani (il brano dei Delirium sta tra gospel, prog e rock) ma cerca una sua via personale al funk del futuro. Sempre nel segno della musica da ballare, al di là dei generi. • GBR

GBR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1