23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

07.09.2019

White Project Band in concerto a Borgo Roma

La White Project Band
La White Project Band

Più di 40 artisti tra cantanti, musicisti, ballerini, attori, presentatori, manager e tecnici di scena. La White Project Band, nata da un’idea di Luigi Girardi, si esibirà questa sera alla (e per la ) Piccola Fraternità di Borgo Roma (dietro la chiesa del Gesù Divino Lavoratore), con un concerto a ingresso gratuito che comincerà alle 21. Ci saranno anche stand gastronomici.

 

L’ensemble propone un vasto repertorio musicale che spazia da Lucio Dalla a Ivano Fossati, da Antonello Venditti a Francesco De Gregori passando per Fabrizio De André, Claudio Baglioni e Zucchero. Con la band collaborano in pianta stabile anche due ragazzi diversamente abili della Piccola Fraternità di Borgo Roma.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1