07 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

06.10.2019

Va in scena la «Festa del bastardino»

Oggi, domenica 6 ottobre, dalle 15 alle 19, si svolgerà la tradizione iniziativa cinofila “Festa del Bastardino” in programma nel parco dei Bastioni a San Zeno a Verona (Circonvallazione Maroncelli). L’associazione Gruppo cinofilo Verona, organizzatrice dell’evento, presenterà l’esibizione dei «Teatranti Cinofili». L’iniziativa è un evento di Enpa, che da anni viene organizzato in quasi tutte le sedi d’Italia. Ancora più attesa quest'anno perché in concomitanza con la Giornata degli Animali. I protagonisti, come ogni anno, saranno gli adorati amici a quattro zampe, bastardini o di razza, che sfileranno in compagnia dei loro proprietari. Presenti anche in questa edizione il dottore Viviano Fedeli, medico veterinario e pioniere della festa del bastardino. Le iscrizioni alla sfilata si apriranno alle ore 14.

Il Gruppo Cinofilo Verona ha iniziato i nuovi corsi di educazione cinofila in collaborazione con Amia ed il patrocinio del Comune di Verona nella sede in via Bionde 61 a Verona (Forte Chievo). I corsi sono aperti a cani di qualsiasi taglia e razza, senza limiti di età. Ci sono corsi per cuccioli e per cani adulti, tutti con l’obiettivo di migliorare la comunicazione all’interno del branco-famiglia e rendere più piacevole la convivenza.Per informazioni: www.gruppocinofilo.com.

Massimo Ugolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie