01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

07.12.2019

Una “La lettera” tutta da ridere per Apperò Teatro all'Astra

All’indietro, volgare, con sorprese, senza mani, con ripetizioni, da ubriaco, stile horror, da cinema muto, da circo… Ma quanti modi ci sono per scrivere una lettera? Tanti quanti ne ha ideati l’attore comico Paolo Nani, protagonista di uno degli show bestseller del teatro contemporaneo. “La lettera” è in programma stasera sabato 7 dicembre alle 21 a San Giovanni Lupatoto al teatro Astra, all’interno di Apperò – Il teatro, la rassegna ideata dalla Compagnia Altri Posti in Piedi.

Nel video, il direttore artistico di “Altri posti in piedi”, Marco Pomari, e il direttore artistico di “Apperò Lessinia”, Giulia Magnabosco, presentano la rassegna.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie