29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

05.12.2019

Un mondo di note aspettando il Natale: concerto benefico al Camploy

Giuliano dei Notturni
Giuliano dei Notturni

Lo spettacolo Un mondo di note aspettando il Natale è in scena stasera alle ore 20,30 al Teatro Camploy: una serata di divertimento a scopo solidale per sostenere le famiglie che hanno malati di Alzheimer.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Alzheimer Verona diretta da Maria Grazia Ferrari e serve a raccogliere fondi per la nobile causa e alle numerose attività che professionisti e volontari svolgono a favore di centinaia di famiglie con malati di Alzheimer su tutto il territorio veronese.

Gli artisti che partecipano alla serata propongono vari generi musicali ma è il trasformista Luciano Maci ad aprire i numeri. Seguono gli Yellow Cab con brani evergreen, Giuliano Dolci con due nuovi brani di Bobby Solo e Pierpaolo Adda, la band rock I Voltavia, Giuliano dei Notturni con la celebre hit anni Sessanta Il ballo di Simone e l'ensemble Verona Magic Quartet formato da Claudio Sebastio( tastiera), Ivano Avesani( contrabbasso), Luca Pighi (batteria)e Cristina Gamba (voce), con la partecipazione di Eugenia Soregaroli al flauto traverso.

Biglietto numerato euro 15. Prevendita ai numeri 045 8010168 e 3662487990.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1