24 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

04.08.2020

Tre donne in viaggio a Cavaion

La blogger e camminatrice Claudia Rizzello, la raccontafiabe e insegnante Elisabetta Orlandi, la giornalista e viaggiatrice in sedia a rotelle Valentina Tomirotti sono le tre donne viaggiatrici scelte dall’associazione culturale cavaionese “TèDonna” per l’incontro in programma a Cavaion stasera, alle 18.30, in corte Torcolo (in caso di pioggia in sala civica Turri, nella medesima corte).

 

Le tre ospiti, protagoniste del “Tè letterario” nell’inedita versione estiva, racconteranno dei loro viaggi, delle loro esperienze di vita, delle loro scoperte e daranno prova di come e perché, con senso di libertà e coraggio, le donne possono viaggiare anche da sole. La partecipazione all’evento è libera fino al completamento dei posti. Il consiglio delle organizzatrici è di arrivare mezz’ora prima dell’inizio, per garantirsi l’ingresso ed eseguire le prassi anti Covid-19. Obbligatori l’uso della mascherina sul volto fino all’arrivo al proprio posto a sedere, il distanziamento tra le persone, l’uso del gel detergente per le mani.

 

L’appuntamento rientra nella rassegna 2020 “Donneinviaggio”, che lo scorso febbraio si è interrotta dopo il primo incontro a causa dell’emergenza coronavirus e ha dovuto cedere il passo a proposte, scambi e dialoghi solo virtuali proposti da “TèDonna” ai propri simpatizzanti tramite i social network. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie