16 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

12.05.2019

Tra Beatles, Rem e Pixies: i Molochs arrivano in Valpolicella

The Molochs
The Molochs

Arrivano da Los Angeles, i Molochs, la rock band attesa oggi alle 19 al Red Zone Art Bar di San Giorgio di Valpolicella, nella piazza della Pieve.

Il duo americano formato da Lucas Fitzsimons e Ryan Foster, è in tour in Europa con i brani del nuovo disco, “Flowers in the spring”, pubblicato verso la fine del 2018. Si tratta del loro secondo album dopo il debutto di “Americas velvet glory”.

Tra garage rock di fine anni ’60 e neo psichedelia, i Molochs frullano l’indie-rock anglo-americano degli ultimi 50 anni per produrre un cocktail in cui finiscono dentro gocce di Beatles, Byrd, Rem, Teenage Fanclub, Big Star, Pixies, Stone Roses e di cento altre band.

Giulio Brusati
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1