28 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

18.07.2020

Totola e Donini in un recital a Villa Albertini

L'attore Massimo Totola
L'attore Massimo Totola

La vita, la morte, l’amore, gli addii e i ricordi. Stasera, sabato 18 luglio, nel parco di villa Albertini ad Arbizzano, nell’ambito del cartellone “Negrar d’estate 2020” promosso dall’assessorato alla cultura del Comune di Negrar di Valpolicella, alle 20.30 è di scena il reading letterario musicale “...Vedi, sul mio scrittoio, questa rosa” con l’attore Massimo Totola e il musicista Luca Donini. La direzione artistica è di Manuela Pollicino.

 

Il reading è liberamente ispirato al poemetto “Per un’amica” del poeta e scrittore boemo Rainer Maria Rilke (1875-1926), considerato uno dei massimi interpreti letterari in lingua tedesca del Novecento.

 

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria (cell. 349 2567285).

 

Massimo Totola ha appreso l’arte e la passione per il teatro dal padre Giorgio, trasformandola a sua volta nel suo mestiere e dedicandosi molto anche alle sperimentazioni. Donini, sassofonista e compositore, è tra i musicisti più in voga nel panorama del jazz europeo.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie