07 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

07.07.2020

Tiraca all'Arsenale nella commedia comica «Toccata e fuga»

Il manifesto della compagnia Tiraca
Il manifesto della compagnia Tiraca

Cambio di guardia all'Arsenale (corte Ovest) per la rassegna «Teatro nei cortili», organizzata dal Comune, che stasera e domani alle ore 21,15 propone la compagnia Tiraca in «Toccata e fuga», una divertente commedia di Derek Benfield diretta da Michela Ottolini. Tradimenti ed equivoci di ogni genere si intrecciano in questa storia nella quale i personaggi sono doppi così come doppia è la scena, per nascondere gli inganni che ognuno trama e mette a punto pur di salvare se stesso dal proprio peccato, il tradimento, il tutto ambientato in movimentato appartamento.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie