28 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

18.07.2020

Stephanie Ghizzoni dà voce a Mia Martini

Stephanie Ghizzoni con Rotunno e Pasetto
Stephanie Ghizzoni con Rotunno e Pasetto

Un anno fa era stato annunciata l'idea di realizzare il concerto «Se non canto non vivo» dedicato a Mia Martini ed ora è realtà, in scena stasera alle ore 20,30 a Mozzecane nella rassegna Narrazioni che si tiene a Villa Vecelli Cavriani con la cantante Stephanie Ghizzoni in omaggio all'indimenticabile Mimì. Nel concerto è impegnata la session di Marco Pasetto (clarinetto e sax soprano) con Daniele Rotunno (pianoforte), Enrico Terragnoli (basso acustico) e Anna Pasetto (violino). In programma venti brani di Mia Martini inframmezzati da racconti sulla vita della celebre artista prematuramente scomparsa. Un viaggio intimista fra musica, amori, sogni, dolori vissuti dalla regina indiscussa della canzone italiana.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie