09 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

06.11.2019

Stasera jazz del Trio Cantine dopo il successo di Silberstein - VIDEO

Ieri sera il concerto del prodigioso chitarrista Yotam Silberstein e del suo quartetto; stasera (dalle 20.30) è tempo di classici e standard jazz riletti dal Trio Cantine per l’usuale appuntamento «dinner & live music». Alle Cantine de L’Arena, la music brasserie a due passi dall’Arena, continua anche questa sera la musica jazz dal vivo.

 

Nel video, due brani del quartetto del musicista israeliano Yotam Silberstein che si è esibito ieri sera; un ensemble di virtuosi formato dal brasiliano Vitor Gonçalves al pianoforte, tastiera e fisarmonica, dal greco Petros Klampanis al contrabbasso e da un altro israeliano, Daniel Dor. Silberstein ha presentato il suo nuovo album, intitolato «Future memories». 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1