20 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

28.12.2019

South Carolina Mass Choir, esplosione di gospel

Il South Carolina Mass Choir
Il South Carolina Mass Choir

Stasera, sabato 28 dicembre, alle ore 20.30, al Teatro Ristori sarà protagonista una delle più prestigiose corali gospel statunitensi, i South Carolina Mass Choir. Fondata e diretta da Michael Brown, la particolarità di questa corale gospel consiste nel saper mescolare i ritmi moderni a quelli tradizionali, raggiungendo un equilibrio musicale di grande spessore artistico. La musicalità e la ritmicità dei South Carolina Mass Choir promettono di far emozionare il pubblico del Teatro Ristori con due ore di ritmi mozzafiato. I membri del coro, fondato da Michel Brown sul finire degli anni ’90, intratterranno il pubblico con un repertorio che spazierà dai brani della tradizione natalizia ai ritmi musicali più moderni, fusi in un ensemble che riuscirà a coinvolgere tutti.

 

Biglietteria del Teatro Ristori tel 045 6930001, Via Teatro Ristori 7, oggi aprirà alle ore 18.30. Biglietti acquistabili anche al Box Office tel. 045 8011154, Via Pallone 16, oggi dalle 9.30 alle 12.30. - Call-Center con carta di credito, al numero 848 002 008 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18. - Online su www.teatroristori.org - nei punti vendita del circuito Geticket e nelle filiali UniCredit abilitate.

 

Altre informazioni, prezzi e riduzioni sul sito www.teatroristori.org/biglietteria

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie