25 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

11.06.2019

Sorpresa Patti Smith, al Festival della Bellezza con tutta la band

Patti Smith
Patti Smith

Sorpresa Patti Smith, la sacerdotessa rock ha deciso di presentarsi al Festival della Bellezza con tutta la sua band elettrica e non solo  - come annunciato -con il polistrumentista Tony Shanahan.

 

Tra riletture di classici del rock (Neil Young, Elvis Presley) e brani entrati nella storia (“Because the night”, “Gloria”, “Dancing barefoot”, “Pissing in a river”, “People have the power”), un concerto che rende omaggio a poeti (Rimbaud, Baudelaire), a musicisti fragili (Kurt Cobain, Amy Winehouse) e personalità carismatiche (Paolo Giovanni I, San Francesco). Appuntamento al teatro Romano alle 21.

g.br.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1