18 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

06.08.2020

Shakespeare e l'amore in scena all'Arsenale fino al 9 agosto

Una scena dello spettacolo
Una scena dello spettacolo

Lo spettacolo Shakespeare e l'amore, che scava fino alla radice dei sentimenti, scritto e diretto da Marco Cantieri è in scena da stasera al 9 agosto all'Arsenale alle ore 21,15 per la rassegna Teatro nei cortili organizzata dal Comune di Verona. Si tratta di una sorta di indagine sul più grande drammaturgo di tutti i tempi e lo si fa mettendo in evidenza i temi passionali e drammatici delle opere del Bardo che diventano specchio di un'esistenza permeata d'amore.

 

"ll nostro desiderio è far cogliere la profonda umanità di Shakespeare" spiega il regista Marco Cantieri- e lo faremo attraverso un viaggio nel quale si fondono musica, parole e travolgenti pulsioni per affrontare temi fortemente attuali e universali".

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie