11 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

31.07.2020

Shakespeare al modo di Paolo Rossi, tra risate e musica

Paolo Rossi
Paolo Rossi

Sarà Amleto, ma anche Falstaff e Riccardo III, oltre agli immancabili Giulietta e Romeo. Paolo Rossi debutta al Teatro Romano con «Stand Up Shakespeare», stasera alle 21. E i più noti personaggi del Bardo prenderanno vita tutti in una sera, tra prosa e musica. Assieme all’attore, infatti, sul palcoscenico salirà anche la Anciens Prodiges Band, con Emanuele Dell'Aquila alla chitarra e Alex Orciari al contrabbasso.

 

Lo spettacolo, coprodotto da Teatro Stabile del Veneto e Teatro Stabile di Bolzano, inaugura il Festival Shakespeariano della 72ᵃ Estate Teatrale Veronese. La rassegna è realizzata dal Comune di Verona, in collaborazione con Arteven e con il sostegno di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Regione Veneto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie