11 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

29.07.2020

S. Eufemia, incontro sulla danza con Chiara Frigo e la sera «Paddock»

Chiara Frigo
Chiara Frigo

Inizia oggi la danza dell'Estate Teatrale Veronese al Chiostro di Sant'Eufemia, fino all'1 agosto, con incontri sulla danza al pomeriggio dalle 16,30, organizzati da Nuova Soldearte, e gli spettacoli alla sera alle 21.

 

Oggi alle 16 proiezione del video «Vittoria Ottolenghi racconta i Grandi della storia della danza». Seguirà alle 17.30 un intervento di Daniela Bruna Adami, critico di danza, giornalista de L'Arena, che alle 18 intervista Chiara Frigo coreografa dello spettacolo «Himalaya Drumming» che andrà in scena il 10 settembre al Teatro Romano in una serata condivisa con «R.OSA» di Silvia Gribaudi.

Alle 21 lo spettacolo «Paddock» compagnia Iuvenis Danza e Fòov Dance, coreografie di Greta Bragantini e Lucia Salgarollo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie