17 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

05.07.2019

Rock The Castle
Sorpresa Mono,
poi Dream Theater

Nel primo pomeriggio sono già diverse migliaia gli spettatori di Rock the Castle, la tre giorni di hard rock metal in programma oggi, domani e domenica 7 luglio al castello di Villafranca. Dopo i Levania, i Kingcrow e gli Inglorious, sul palco sono arrivati i giapponesi Mono, una vera rivelazione: crescendo mozzafiato, parti delicate e ossessive. Poi, spazio al prog metal degli Haken. In attesa dei Tesseract ma soprattutto dei Dream Theater, teste di serie. Domani su L'Arena in edicola la recensione della prima giornata di Rock the Castle e la presentazione della seconda.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1