25 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

16.01.2020

Presentazione e reading per il nuovo libro di Monica Sommacampagna

La copertina del libro della Sommacampagna
La copertina del libro della Sommacampagna

Un coniglio che sembra venuto da un'altra dimensione e fa pensare ad Harvey del vecchio film con James Stewart affianca Bruno, il medico in pensione attorno al quale si sviluppa il nuovo romanzo della scrittrice veronese Monica Sommacampagna dal titolo Ieri è oggi e anche domani che sarà presentato alla libreria Feltrinelli oggi alle ore 18 con un reading dell'attrice e regista Isabella Caserta, direttrice artistica del Teatro Scientifico- Teatro Laboratorio la quale darà voce alla singolare trama.

 

"Si può tornare all'attimo magico della giovinezza in cui il futuro appariva radioso e si prevedeva di poter fare ogni scelta? Questo è il quesito su cui si fonda la storia che si occupa del tema delicato "dell'amore che supera l'amore". "Questo storia è dedicata a tutti gli adulti pronti a far brillare nel loro quotidiano i loro sogni di ragazzi" confida l'autrice al suo terzo romanzo e che ci farà fare un viaggio negli Anni Ottanta grazie alla macchina del tempo del ricordo di cui Baffy il coniglio è autista, non però solo per vivere nostalgicamente emozioni antiche ma per proseguire nel cammino della vita contemporaneo con lo stesso entusiasmo di allora.

Nei suoi precedenti libri Monica Sommacampagna ha trattato il tema del bullismo (#Cisonoanchio) e quello delle opportunità da cogliere nella vita (L'uomo senza etichetta).

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie