24 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

03.08.2020

Pop, musical, rhythm and blues… sotto le stelle

Il concerto al Filarmonico. Vi ha partecipato anche il coro di voci bianche dell'Alive FOTO BRENZONI
Il concerto al Filarmonico. Vi ha partecipato anche il coro di voci bianche dell'Alive FOTO BRENZONI

Il concerto “Pop, musical, rhythm and blues… sotto le stelle” apre stasera, lunedì 3 agosto, nel cortile del municipio di San Pietro in Cariano (villa Rubinelli), il festival estivo “L’Oca nell’Aia” organizzato dall’amministrazione comunale e dalla pro loco di San Pietro in Cariano come occasione di incontro e svago per i cittadini della Valpolicella dopo il lungo periodo del lockdown e dell’isolamento nelle case.

 

Alle 21 si esibisce il coro giovanile di A.Li.Ve (Accademia Lirica Verona) diretto dal maestro Paolo Facincani, con le soliste Elena Fezga e Virgina Sollazzi Castagnetti; al pianoforte il maestro Claudio Sebastio per l’accompagnamento. L’ingresso è libero, ma con prenotazione obbligatoria dal sito www.valpolicellaweb.it. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie