25 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

13.08.2020

«Pinocchio» a Forte Gisella indossa la sciarpa ad agosto

Il «Pinocchio» della compagnia Bam Bam
Il «Pinocchio» della compagnia Bam Bam

È proprio buffo e controcorrente il «Pinocchio» di Fondazione Aida che porta sciarpa, cappello e giacca ad agosto stasera alle ore 21 a Forte Gisella (in via Mantovana) per la rassegna La città dei ragazzi, con gli attori Lorenzo Bassotto e Roberto Maria Macchi.

 

La compagnia Bam Bam cura questo spettacolo per bambini dai 4 anni in poi e per famiglie in cui si racconta le avventure del burattino figliolo di Mastro Geppetto, creatura dello scrittore Carlo Collodi. Tutto parte dall'apertura delle ante di un armadio da cui esce di tutto e apre un varco tra spettatori e trama della storia che si svolge dalla bottega del falegname al ventre della balena passando attraverso la casa della Fata Turchina, il Paese dei balocchi e tanti altre tappe della fiaba più famosa del mondo. Prenotazioni al numero 045 8001471.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie