17 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

09.07.2019

Oggi le letture
animate con
Fondazione Aida

I tre porcellini
I tre porcellini

Oggi pomeriggio e sera Fondazione Aida propone due appuntamenti dedicati ai bambini e ragazzi: alle 17 ai Giardini di Santa Croce (via Verdi) è in programma la lettura animata de A caccia dell'orso (dai 3 ai 6 anni, ingresso libero), mentre alle 20.30, nell’ambito del progetto Natura da favola impareranno a riconoscere gli straordinari mormorii del bosco grazie a guide naturalistiche esperte che li accompagneranno in tour presso la Fattoria de Giarol Grande. Il connubio con il teatro sarà rappresentato dagli interventi dell’attore Matteo Mirandola (biglietto unico 6 euro, via Belluno). Per La città dei ragazzi organizzata con la quarta circoscrizione presso Forte Gisella, l’11 luglio andrà in scena I tre porcellini (alle 21, ingresso gratuito fino a 10 anni). Passando dal rock leggero ad un accattivante stile country lo spettacolo coinvolgerà i bambini, dai 3 anni, grazie a orecchiabili melodie e divertenti canzoni, tutte originali. Per informazioni e prenotazioni: Fondazione Aida con telefono 045 8001471 o mail fondazione@fondazioneaida.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1