07 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

04.07.2020

«Odio l'estate» inaugura il cinema all'aperto a San Massimo

La locandina del film di questa sera
La locandina del film di questa sera

C'è un angelo a San Massimo che secondo la leggenda segna il tempo ed è sotto la sua ala e all'ombra del campanile della chiesa, nelle adiacenze del Cineteatro omonimo, che si alza il grande schermo all'aperto fino al 22 agosto, con titoli di rilievo.

"Abbiamo chiamato questa nostra prima nuova edizione Il cinema sotto l’angelo, in onore di quel bellissimo bronzo che sovrasta la cupola del campanile, la cui costruzione avvenne nell’anno 1829", spiega Renato Bertoncelli direttore artistico del Cineteatro San Massimo e ideatore del ciclo che recupera i film d'essai che a causa del Covid non sono stati proiettati.

 

Nel cortile della parrocchia di San Massimo, in una atmosfera serena, con veduta suggestiva della chiesa e del campanile, si potrà godere della magia di ottime pellicole in tutta sicurezza all’aperto e il ripristino del cinema en plein air avviene dopo ben 45 anni dall’ultima edizione. Il cartellone prevede una programmazione molto densa ed interessante e stasera è la volta di "Odio l'estate", con Aldo, Giovanni e Giacomo.

 

Da giovedì 9 a sabato 11 luglio: “Piccole donne"

Mercoledì 15 e giovedì 16 luglio: "L'ufficiale e la spia"

Venerdì 17 e sabato 18 luglio: "Sulle ali dell'avventura" 

Mercoledì 22 e venerdì 24 luglio: "Cena con delitto"

Giovedì 23 e sabato 24 luglio: "Dolittle"

Mercoledì 29 e giovedì 30 luglio: "La sfida delle mogli"

Venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto: "Gli anni più belli".

Il seguito del programma sarà quindi reso noto. Inizio spettacoli ore 21,20 e apertura cassa alle ore 20,30. Non è prevista la prenotazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie