21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

10.08.2019

Notti magiche a Campo di Brenzone

Fabrizio Bosso e Mauro Ottolini
Fabrizio Bosso e Mauro Ottolini

A Campo di Brenzone questa sera alle 21,30 si ascolta la musica di New Orleans nell’interpretazione del trombonista e arrangiatore Mauro Ottolini che sarà il protagonista del secondo e ultimo appuntamento della due giorni «Notti magiche».

 

Sul palco, allestito nell’antico paesino semi abbandonato, assieme a Otto saliranno Fabrizio Bosso alla tromba, Vanessa Tagliabue Yorke alla voce, Paolo Birro al piano, Glauco Benedetti al sousaphone e Paolo Mappa alla batteria. Presenteranno il progetto «Storyville Story» che avevano fatto ascoltare in anteprima al Teatro Romano lo scorso giugno. Sono pezzi che ruotano attorno al blues. L.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1