21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

14.08.2019

Notte di Ferragosto sotto i cieli d'Irlanda a Forte Gisella

Ensemble Sangineto
Ensemble Sangineto

La Quarta Circoscrizione del Comune di Verona organizza con la collaborazione dell’Associazione Culturale Verona Swing e l’appoggio di AICS : Concerto di Ferragosto Sotto i Cieli d’Irlanda, un misto di sapori irlandesi con ritmi mediterranei...Arpe, arpette e arpine, insieme alle voci, al salterio ad arco e a molto altro ancora dell’Ensemble Sangineto. L'appuntamento, stasera alle 21 a forte Gisella (via Mantovana, 117)  sarà presentato Anna Bergamini. L'ingresso è gratuito. In caso di maltempo, il concerto sarà riproposto il 16 agosto sempre a Forte Gisella.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1