22 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

22.02.2019

Naturalis Labor
Tango metafisico
nel segno di Piazzolla

«La mia anima è una misteriosa orchestra. Mi conosco come una sinfonia, sento il battito del cuore, il ritmo del tango. Che mi perseguita, mi insegue, mi cerca, mi chiede. Per creare, mi sono distrutto… En tus ojos, nei tuoi occhi, vedo la passione, scruto l’orizzonte, immagino la musica. Sei la mia musa o il mio tormento?». E proprio “En tus ojos” si intitola il nuovo lavoro della compagnia Naturalis Labor di Luciano Padovani, in programma oggi alle 21 al Teatro Nuovo. Sul palco, anche un gruppo di tangueros italiani e argentini, perché la danza contemporanea possa mescolarsi al tango. E terminato lo spettacolo, il foyer del Nuovo si trasformerà in una milonga dove anche gli spettatori potranno ballare. 

G.BR.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1