07 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

07.07.2020

"Natura da favola"
per scoprire
i suoni della notte

La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa

Per la rassegna La città dei ragazzi, organizzata da Fondazione Aida, stasera alle ore 20,30 al Giarol Grande di Via Belluno 26 per un'ora si va alla scoperta dei suoni della notte nell'incontro ecologico teatrale "I mormorii del bosco".

L'iniziativa si tiene nell'ambito delle passeggiate notturne "Natura da favola": i bambini con le loro famiglie saranno accompagnati da guide naturalistiche ad ascoltare i suoni della notte fra gli alberi del suggestivo luogo, per riconoscere la voce delle molteplici creature abitanti. Biglietto unico 6 euro.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie