28 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

17.07.2020

Musica con The Great Tiny stasera ad Arbizzano

The Great Tiny
The Great Tiny

La musica italiana e internazionale senza confini, rivisitata in chiave swing e blues e accompagnata dalle movenze di un ballerino speciale. Stasera, venerdì 17 luglio, alle 21, nel parco di villa Albertini ad Arbizzano, il gruppo The Great Tiny propone il concerto dal vivo “The Good Old New Stories - Buone vecchie nuove storie”.

 

L’ensemble The Great Tiny nasce dalla passione per i vecchi generi alla base della musica moderna che accomuna Camilla Bertini alla voce, Luca Jake Blues al basso, Enrico Grendene alla chitarra, Daniele Padovani alla batteria, Luca Lancini al piano e Alessandro Bucci. Nel concerto ad Arbizzano, inoltre, si esibiscono Monica Padovani alla voce, Alessandro Falezza al secondo sassofono e clarinetto, il ballerino di tip tap Fabrice Dainelli. L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria: cell. 349 6171250. Lo spettacolo musicale fa parte della rassegna “ScenArbizzano” ideata dall’associazione culturale Quinta Parete con la direzione artistica di Federico Martinelli. La rassegna è inserita nel più ampio cartellone “Negrar d’estate 2020”, promosso dall’assessorato alla cultura del Comune di Negrar di Valpolicella guidato da Camilla Coeli. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie