28 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

18.07.2020

Micromega fa satira in «Scambio di persona all'italiana»

Micromega in «Scambio di persona»
Micromega in «Scambio di persona»

Prosegue con buona affluenza di pubblico la rassegna Teatro nei cortili organizzata dal Comune di Verona che all'Arsenale propone da stasera alle 21,15 la compagnia Micromega nella commedia divertente «Scambio di persona all'italiana», regia di Enrico Matrella. Scritto da Giuseppe Della Misericordia questo testo sarà rappresentato fino al 21 luglio e racconta di una impiegata svogliata che sbaglia il nominativo su una pratica e a causa dell'errore si ritroverà con grossi problemi che le cambieranno la vita. Colui che subisce la negligenza è il ricercatore Omar Allevi il quale ha richiesto il passaporto per lasciare l'Italia e si ritrova confuso con Omar Allawil, rifugiato politico iracheno che cerca asilo politico nel nostro Paese. Una riflessione satirica sui mali d'oggi a cominciare dalla burocrazia.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie