19 maggio 2019

Spettacoli

Chiudi

11.04.2019

Mendelssohn e Beethoven
con la Fondazione Arena
diretta da Chauhan

Il direttore d'orchestra Alpesh Chauhan
Il direttore d'orchestra Alpesh Chauhan

Per la stagione sinfonica di Fondazione Arena, il 4° Concerto stasera alle 20 al Teatro Filarmonico prevede un programma con musiche di Mendelssohn e Beethoven. Direttore d'orchestra, Alpesh Chauhan; pianoforte Edoardo: Maria Strabbioli; tenore: Matteo Falcier; soprano: Annapaola Pinna e Marta Mari. Orchestra e coro dell’Arena. Maestro del coro: Vito Lombardi. Il quarto concerto rientra nel progetto Ritorno a Teatro, dedicato al mondo della scuola. Alle 19 sarà presentato il concerto in un breve incontro. Al termine un aperitivo prima di assistere alla rappresentazione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1